Uomo trovato morto in auto con colpo alla testa

ambulanza.118

Un uomo di 43 anni è stato trovato morto nella sua auto, in via Ponte Vecchio a Cologna Paese, frazione di Roseto degli Abruzzi, con un colpo d’arma da fuoco alla testa.

L’auto era parcheggiata in via Ponte Vecchio a Cologna Paese, frazione di Roseto degli Abruzzi, dove il 43 enne risiedeva. Secondo una prima sommaria ricostruzione si tratterebbe di suicidio. L’uomo si sarebbe sparato un colpo di pistola alla testa. Oltre ai carabinieri sono intervenuti i sanitari del 118 che hanno potuto solo constatare l’avvenuto decesso. Da quanto si è appreso il 43 enne, autotrasportatore di professione, pare non abbia lasciato alcun messaggio: padre di due figli, apparentemente non sembrava avere problema.

L'autore

Barbara Orsini
Laureata con lode in Scienze Politiche con una tesi pubblicata presso l’IILA di Roma, inizia subito l’avventura giornalistica collaborando con “Il Tempo” e con TVQ. Dal 2002 lavora per Rete8 dove si occupa di cronaca, politica, terza pagina, economia-sindacale e dove ha condotto la rubrica “Allo Specchio”. Ama leggere, viaggiare e declinare tendenze in tutte le sfaccettature.

Sii il primo a commentare su "Uomo trovato morto in auto con colpo alla testa"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato


*