Un arresto a Sulmona per accoltellamento

Ritenuto responsabile dell’accoltellamento di un giovane, un 41 enne di Sulmona è stato arrestato per lesioni gravi e minacce aggravate. I fatti risalgono al 6 novembre scorso.

Il 41 enne è accusato di lesioni gravi, minacce aggravate e porto abusivo di armi. Con lui sono state denunciate altre quattro persone, tra le quali il giovane accoltellato, tutti per rissa aggravata e lesioni. Il 41 enne è stato trasferito nel carcere di Avezzano, a disposizione dell’autorità giudiziaria. I fatti risalgono alla notte tra il 6 e il 7 novembre: futili motivi o una battuta fuori luogo nei confronti di una ragazza e scoppiò la rissa culminata dell’aggressione ai danni del giovane.

L'autore

Barbara Orsini
Laureata con lode in Scienze Politiche con una tesi pubblicata presso l’IILA di Roma, inizia subito l’avventura giornalistica collaborando con “Il Tempo” e con TVQ. Dal 2002 lavora per Rete8 dove si occupa di cronaca, politica, terza pagina, economia-sindacale e dove ha condotto la rubrica “Allo Specchio”. Ama leggere, viaggiare e declinare tendenze in tutte le sfaccettature.

Sii il primo a commentare su "Un arresto a Sulmona per accoltellamento"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato


*