Trasacco: 39 enne cade da condominio, è in gravi condizioni

ambulanzaambulanza

E’ stato ricoverato d’urgenza in ospedale in gravi condizioni un 39 enne di Trasacco caduto nel vuoto, per oltre 7 metri, da un condominio situato in via Terminillo.

E’ caduto dal secondo piano della sua abitazione di Trasacco facendo un volo di 7 metri, un 39 enne originario del posto, ora ricoverato in gravi condizioni. Ancora ignote le cause della caduta: il tutto  in un condominio in via Terminillo. L’uomo è stato soccorso dagli operatori del 118 che lo hanno trasportato all’ospedale di Avezzano: i medici hanno riscontrato vari traumi e fratture riportate in seguito alla caduta. Si indaga per capire se l’uomo fosse solo in casa al momento del volo dal balcone e se qualcuno ha visto o sentito qualcosa prima o dopo l’accaduto.

L'autore

Barbara Orsini
Laureata con lode in Scienze Politiche con una tesi pubblicata presso l’IILA di Roma, inizia subito l’avventura giornalistica collaborando con “Il Tempo” e con TVQ. Dal 2002 lavora per Rete8 dove si occupa di cronaca, politica, terza pagina, economia-sindacale e dove ha condotto la rubrica “Allo Specchio”. Ama leggere, viaggiare e declinare tendenze in tutte le sfaccettature.

Sii il primo a commentare su "Trasacco: 39 enne cade da condominio, è in gravi condizioni"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato


*