Teramo, tutto pronto per i saldi invernali

Tutto pronto anche  Teramo per i saldi invernali 2016: un’ importante occasione per acquistare con sconti che possono arrivare fino al 50% tutto ciò  che non si è voluto o potuto comperare sotto le feste.

Quest’anno in Italia la percentuale degli acquirenti che faranno spese durante i saldi aumenterà rispetto alolo scorso anno del 5% circa: si stima, infatti, che la spesa media per famiglia sarà intorno a 315 euro . Quella del 5 Gennaio è, tuttavia, una data che non piace ai commercianti molti dei quali da tempo chiedono che venga posticipata a fine stagione la svendita invernale: la conferma nelle parole del presidente Confesercenti Teramo Giancarlo Da Rui.

L'autore

Federico Di Luigi
Nato a Teramo, iscritto all’albo dei giornalisti dal 2010, in questo anno inizia il lavoro di giornalista presso la redazione dell’emittente televisiva TVSei, nel 2012 entra a far parte come giornalista ed amministratore di un nuovo progetto editoriale “Latv dell’Adriatico” carica che a tutt'oggi ricopre. Dal 2013 lavora con Rete8 ricoprendo il ruolo di responsabile della redazione giornalistica di Teramo

Sii il primo a commentare su "Teramo, tutto pronto per i saldi invernali"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato


*