Serata di info ed etilometri in locale di Pescara

vasto-ciclomotore-rubato

Serata di info ed etilometri in un locale di Pescara, domani sera: agenti della Polizia municipale dispenseranno consigli e informazioni ai clienti di un ristopub.

Domani sera a partire dalle 21,30 il servizio di Sicurezza stradale della Polizia Municipale sarà in un circolo di via Piave a Pescara per dare informazioni e dimostrazioni su effetti dell’alcol e misura del tasso alcolico prima di mettersi alla guida. Un servizio che domani sarà sperimentato per la prima volta, ma che certamente verrà portato anche in altri locali della città con un calendario che la Polizia municipale renderà noto. L’occasione sarà preziosa per aiutare, specie i più giovani, a mettersi alla guida davvero in sicurezza.

L'autore

Barbara Orsini
Laureata con lode in Scienze Politiche con una tesi pubblicata presso l’IILA di Roma, inizia subito l’avventura giornalistica collaborando con “Il Tempo” e con TVQ. Dal 2002 lavora per Rete8 dove si occupa di cronaca, politica, terza pagina, economia-sindacale e dove ha condotto la rubrica “Allo Specchio”. Ama leggere, viaggiare e declinare tendenze in tutte le sfaccettature.

Sii il primo a commentare su "Serata di info ed etilometri in locale di Pescara"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato


*