Ruba bancomat e acquista 2 mila euro di merce

Ruba un bancomat con sopra appuntato il codice pin:  così nel giorno di pochi giorni una ladra riesce ad acquistare merce per oltre 2 mila euro in diversi negozi.

A dir poco sprovveduto il titolare di un bancomat che ha reso la vita decisamente facile alla ladra che vi ha trovato annotato sopra il codice pin per il suo utilizzo. Non ha, dunque, destato nessun sospetto quando la ladra del bancomat, nel giro di pochi giorni, ha fatto acquisti per oltre 2 mila euro di merce. Sono stati gli accertamenti condotti dalla Squadra Volante de L’Aquila, attraverso la visione delle immagini di videosorveglianza e l’audizione dei dipendenti dei negozi, a permettere di identificare la responsabile: si tratta di una donna di 34 anni che ha ammesso le sue responsabilità ed è stata denunciata.

L'autore

Barbara Orsini
Laureata con lode in Scienze Politiche con una tesi pubblicata presso l’IILA di Roma, inizia subito l’avventura giornalistica collaborando con “Il Tempo” e con TVQ. Dal 2002 lavora per Rete8 dove si occupa di cronaca, politica, terza pagina, economia-sindacale e dove ha condotto la rubrica “Allo Specchio”. Ama leggere, viaggiare e declinare tendenze in tutte le sfaccettature.

Sii il primo a commentare su "Ruba bancomat e acquista 2 mila euro di merce"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato


*