Ripulita cassaforte in appartamento a San Silvestro

ladri in villa

Ancora imprecisato il bottino del colpo di ieri sera in un appartamento a San Silvestro, a Pescara. Ripulita di alcune migliaia di euro la cassaforte.

Approfittando dell’assenza del proprietario, i ladri sono riusciti ad introdursi nell’abitazione arrivando, poi, a scoprire una cassaforte al cui interno erano custoditi oggetti in oro ed un orologio di valore. Cassaforte completamente ripulita. Quanto alla modalità del colpo, la fuga è stata facilitata dall’oscurità e dal fatto che la casa fosse piuttosto isolata. Ad agevolare i malviventi anche un dettaglio relativo all’allarme, di cui era dotato lo stabile: non era inserito. Le indagini sono affidate alla Squadra Volante. Non si esclude che i ladri fossero sulle ‘tracce’ del malcapitato da tempo: solo questo, del resto, spiegherebbe la tranquillità di un colpo messo a segno nel solo giorno di assenza del proprietario.

L'autore

Barbara Orsini
Laureata con lode in Scienze Politiche con una tesi pubblicata presso l’IILA di Roma, inizia subito l’avventura giornalistica collaborando con “Il Tempo” e con TVQ. Dal 2002 lavora per Rete8 dove si occupa di cronaca, politica, terza pagina, economia-sindacale e dove ha condotto la rubrica “Allo Specchio”. Ama leggere, viaggiare e declinare tendenze in tutte le sfaccettature.

Sii il primo a commentare su "Ripulita cassaforte in appartamento a San Silvestro"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato


*