Pescara e Chieti: al via la settimana della cultura digitale

Pescara e Chieti: al via la settimana della cultura digitale con una serie di eventi organizzati dalla Camera di Commercio.

 

Partono oggi, con l’approfondimento dedicato ad Instagram, gli appuntamenti della Camera di Commercio Chieti Pescara organizzati nell’ambito della Settimana europea della cultura digitale. L’ente camerale ha deciso di aderire con un programma coordinato dal PID (Punto di Impresa Digitale) che prevede 12 eventi tra Chieti e Pescara. I destinatari delle iniziative messe in campo dalla Camera di Commercio Chieti Pescara e dall’Agenzia di Sviluppo sono le imprese, i professionisti e gli studenti interessati dalle novità che stanno cambiando radicalmente il modo di lavorare.

“Supportata da aziende, ONG ed autorità pubbliche, la Settimana è organizzata ogni anno a marzo da ALL DIGITAL, un’organizzazione ombrello che rappresenta le reti europee dei centri di competenza digitale”.

Il primo appuntamento, alle 17 di oggi, venerdì 22 marzo, nella sede di Pescara, è con Orazio Spoto, social media strategist esperto di Instagram.