Per motivi tecnici saltato il primo volo per Catania

aeroporto

Cancellato, per motivi tecnici, il primo volo per Catania: velivolo in panne all’aeroporto siciliano. I passeggeri in partenza da Pescara dirottati su Roma.

I passeggeri del Pescara-Catania, che sarebbero dovuti partire alle 13, sono in tutto una quindicina su un totale di 50 posti disponibili: dalla Saga, società che gestisce lo scalo abruzzese, fanno sapere che partiranno per la Sicilia da Roma e che sono attualmente in viaggio verso la capitale in pullman. Confermati i prossimi voli, a partire da quello di martedì. L’attivazione del collegamento Pescara-Catania, volo operato ogni martedì e sabato con aeromobile Fokker 50 dalla compagnia Air Vallee, è stata annunciata nei giorni scorsi.

L'autore

Barbara Orsini
Laureata con lode in Scienze Politiche con una tesi pubblicata presso l’IILA di Roma, inizia subito l’avventura giornalistica collaborando con “Il Tempo” e con TVQ. Dal 2002 lavora per Rete8 dove si occupa di cronaca, politica, terza pagina, economia-sindacale e dove ha condotto la rubrica “Allo Specchio”. Ama leggere, viaggiare e declinare tendenze in tutte le sfaccettature.

Sii il primo a commentare su "Per motivi tecnici saltato il primo volo per Catania"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato


*