Giovane di Moscufo muore a 24 anni contro un tir

Incidente mortale a Brecciarola all’uscita dell’asse attrezzato: la vittima si chiama Fabiana Poli, una giovane 24 enne originaria di Moscufo. La sua auto si è scontrata frontalmente contro un mezzo pesante.

La vittima si chiama Fabiana Poli, una barista 24 enne originaria di Moscufo. La sua auto si è scontrata frontalmente contro un mezzo pesante. Secondo i primi sommari rilievi, affidati alla Polizia Stradale di Chieti, la ragazza si stava recando al lavoro quando, forse per un attimo di distrazione oppure per una manovra azzardata, probabilmente un’inversione del senso di marcia,  la Opel Corsa vecchio modello al cui volante c’era la 24 enne avrebbe invaso la corsia opposta sulla quale viaggiava un mezzo pesante, secondo la prima ricostruzione della Polstrada di Chieti. La giovane era diretta verso Brecciarola mentre il Tir, alla cui guida c’era un 46 enne di Frosinone rimasto illeso, viaggiava in direzione Pescara. Uno scontro che non ha lasciato scampo a Fabiana (nella foto Facebook). La salma della giovane è stata portata all’obitorio dell’ospedale di Chieti dove sarà sottoposta ad esame esterno su disposizione del pm Lucia Campo.

incidente brecciarola

Il Video :

L'autore

Barbara Orsini
Laureata con lode in Scienze Politiche con una tesi pubblicata presso l’IILA di Roma, inizia subito l’avventura giornalistica collaborando con “Il Tempo” e con TVQ. Dal 2002 lavora per Rete8 dove si occupa di cronaca, politica, terza pagina, economia-sindacale e dove ha condotto la rubrica “Allo Specchio”. Ama leggere, viaggiare e declinare tendenze in tutte le sfaccettature.

Sii il primo a commentare su "Giovane di Moscufo muore a 24 anni contro un tir"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato


*