Lanciano: migliora la bimba investita da un’auto pirata

È stata sciolta, dai medici dell’ospedale di Pescara, la prognosi riservata per la bambina cinese di 4 anni che la sera di martedì 30 aprile sera, sulla Variante Frentana, mentre attraversava la strada con una parente è stata urtata e buttata a terra da un’auto pirata.

Subito soccorsa dai sanitari del 118, la piccola era stata prima trasferita al “Renzetti” di Lanciano e poi trasferita a Pescara. Sciolta la prognosi, ora la bambina si trova ricoverata nel reparto di Pediatria, con una prognosi di 60 giorni. La bimba di 4 anni era tenuta per mano dalla sorella più grande quando un’auto in corsa, che procedeva in direzione di San Vito Chietino, ha colpito la piccola con lo specchietto laterale destro. L’impatto le ha procurato la frattura della clavicola sinistra e la frattura non scomposta frontale sinistra.

Non è stato ancora individuato il conducente del veicoloSull’incidente sono in corso le indagini dei carabinieri del Nucleo operativo e radiomobile di Lanciano, diretti dal neo capitano Massimo Canale, che stanno ricostruendo l’accaduto soprattutto con l’ausilio delle immagini registrate dalle telecamere, sia comunali che di privati, poste lungo il tragitto percorso dalla macchina.