I primi nati del 2017 in Abruzzo

Tre maschietti ed una femminuccia sono i primi nati del 2017 in Abruzzo. Filippo è stato il primo a venire alla luce.

Filippo, Patric Diego, Noemi e Matteo sono i primi nati del 2017 negli ospedali delle  quattro città capoluogo  in Abruzzo. A Filippo Lattanzio, bel bimbetto del peso di 2 chili e 840 grammi, di Francavilla al Mare, spetta il primato di essere stato il primo a venire alla luce, subito dopo l’arrivo del nuovo anno. Mamma Annalisa, accompagnata da papà Luca, lo ha partorito alle 3,05 del primo gennaio all’ospedale  “Santissima Annunziata” di Chieti.

filippo

Altro fiocco azzurro a L’Aquila, dove alle ore 5,30 al ” San Salvatore” è nato Patric Diego Bobleaye, partorito da mamma Loredana, casalinga di 25 anni. Pesa 2 chili e 845 grammi. Il padre si chiama Marian ed è un muratore di origine romena.

patric

Alle 6.07 all’ospedale “Santo Spirito” di Pescara, la prima nata è stata Noemi Marano. La bimba pesa 3 chilogrammi e 190 grammi ed è figlia  di mamma Alessandra Pompa e papà Donato.

noemi

All’ospedale ” Mazzini” di Teramo il primo nato del 2017 è stato Matteo Persia. E’ venuto alla luce  alle 8,32 e pesa 3 chili e 825 chilogrammi . La madre Donatella De Dominicis e il padre Orlando Persia vivono a Crognaleto dove l’uomo ricopre la carica di assessore comunale.

matteo