Cortino, rimane schiacciato mentre taglia albero

E’ rimasto schiacciato dall’albero che stava tagliando il 50 enne di Cortino ora ricoverato in ospedale a Teramo. Sul posto, per liberarlo, uomini della Forestale.

 

Stava tagliando un grosso ramo da una pianta di Cerro quando è rimasto letteralmente  schiacciato . L’incidente è accaduto nel teramano, in località Perticara di Cortino. Per liberare un 50 enne del posto, intervenuti anche uomini della Forestale il cui impiego è stato prezioso per la rimozione del grosso ramo senza arrecare altri danni all’uomo già ferito. A chiamare i soccorsi il proprietario del fondo presente al momento dell’incidente. Immediatamente resosi conto della gravità ha allertato il 118: con un’eliambulanza l’uomo ferito è stato trasportato al Mazzini di Teramo in prognosi riservata. Le indagini sull’esatta dinamica dell’accaduto e soprattutto per verificare se vi siano responsabilità e da parte di chi sono affidate agli uomini della Forestale di Teramo coordinati dal comandante Gualberto Mancini.

L'autore

Barbara Orsini
Laureata con lode in Scienze Politiche con una tesi pubblicata presso l’IILA di Roma, inizia subito l’avventura giornalistica collaborando con “Il Tempo” e con TVQ. Dal 2002 lavora per Rete8 dove si occupa di cronaca, politica, terza pagina, economia-sindacale e dove ha condotto la rubrica “Allo Specchio”. Ama leggere, viaggiare e declinare tendenze in tutte le sfaccettature.

Sii il primo a commentare su "Cortino, rimane schiacciato mentre taglia albero"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato


*