Avezzano, denunciati due topi d’appartamento

polizia-notte1polizia

Durante un normale servizio di pattugliamento notturno, un’auto desta l’attenzione della Polizia di Avezzano: a bordo due persone note alle forze dell’ordine.

 

Un’autovettura si aggirava con fare sospetto nella zona nord della città, una pattuglia della Polizia impiegata in un normale servizio notturno la nota e la ferma: a bordo due persone, un italiano e un rumeno, entrambi con numerosi precedenti penali. Dalla perquisizione del mezzo è poi venuta fuori, nascosta nei vani porta oggetti e sotto i sedili, diversa merce di valore risultata rubata. Sempre nell’auto la polizia ha trovato gli arnesi tipici del ladro d’appartamento. I due sono stati denunciati.

L'autore

Barbara Orsini
Laureata con lode in Scienze Politiche con una tesi pubblicata presso l’IILA di Roma, inizia subito l’avventura giornalistica collaborando con “Il Tempo” e con TVQ. Dal 2002 lavora per Rete8 dove si occupa di cronaca, politica, terza pagina, economia-sindacale e dove ha condotto la rubrica “Allo Specchio”. Ama leggere, viaggiare e declinare tendenze in tutte le sfaccettature.

Sii il primo a commentare su "Avezzano, denunciati due topi d’appartamento"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato


*