Asl Pescara, cassa automatica fuori uso per furto

‘Fuori uso per tentato furto’: così la scritta fotografata dagli utenti della Asl di Pescara in Piazza Duca e apposta sulla cassa automatica per pagare ticket e prestazioni.

‘Cassa automatica fuori servizio per tentato furto’: questa la scritta precisa che questa mattina gli utenti-pazienti della Asl di Pescara in Piazza Duca hanno trovato apposta su una cassa per pagare ticket e prestazioni sanitari ospedalieri senza far le file solite degli sportelli. Il timbro in basso a destra del cartello è quello della Direzione, la foto ( esattamente quella che vedete in alto) è già su molti profili facebook di… spazientiti più che pazienti pescaresi!

L'autore

Barbara Orsini
Laureata con lode in Scienze Politiche con una tesi pubblicata presso l’IILA di Roma, inizia subito l’avventura giornalistica collaborando con “Il Tempo” e con TVQ. Dal 2002 lavora per Rete8 dove si occupa di cronaca, politica, terza pagina, economia-sindacale e dove ha condotto la rubrica “Allo Specchio”. Ama leggere, viaggiare e declinare tendenze in tutte le sfaccettature.

Sii il primo a commentare su "Asl Pescara, cassa automatica fuori uso per furto"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato


*