Anziano trovato morto in casa

rosciano-frontale-tra-auto-grave-24enneambulanza-emergenza-soccorsi

Un anziano di 85 anni è stato trovato morto all’interno della sua abitazione di via Salara, a Marina di Città Sant’Angelo. Fatale potrebbe esser stato un malore.

A lanciare l’allarme è stata la donna delle pulizie che da ieri non riusciva a parlare con l’uomo. La donna preoccupata per l’anomalo silenzio si è recata presso l’abitazione dell’anziano e avendo le chiavi è entrata, dopo aver inutilmente atteso un cenno di risposta al citofono. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco di Pescara e di Montesilvano, i sanitari del 118 e i carabinieri della Stazione di Città Sant’Angelo. L’uomo sarebbe morto per cause naturali.

L'autore

Barbara Orsini
Laureata con lode in Scienze Politiche con una tesi pubblicata presso l’IILA di Roma, inizia subito l’avventura giornalistica collaborando con “Il Tempo” e con TVQ. Dal 2002 lavora per Rete8 dove si occupa di cronaca, politica, terza pagina, economia-sindacale e dove ha condotto la rubrica “Allo Specchio”. Ama leggere, viaggiare e declinare tendenze in tutte le sfaccettature.

Sii il primo a commentare su "Anziano trovato morto in casa"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato


*