Anziano scomparso a Castelvecchio Subequo

Ore di apprensione a Castelvecchio Subequo e Paganica: due paesi si sono mobilitati per cercare Dilio Francesco Silveri, un 83 enne scomparso da 48 ore. A lanciare l’allarme i familiari.

Sono partite poche ore dopo l’ultimo avvistamento, in Villa comunale a Paganica dove ha trascorso come d’abitudine un pomeriggio in compagnia con gli amici di sempre, le ricerche di  Dilio Francesco Silveri, un 83 enne scomparso da due giorni. A dare l’allarme sono stati i familiari dell’anziano originario di Castelvecchio ma da tempo residente a Paganica. Cani e uomini stanno perlustrando la zona della Villa Comunale e più in generale il percorso che l’uomo era solito fare a piedi per raggiungere un circolo per anziani dove trascorreva alcune ore del pomeriggio. Tutta la zona, intanto, è stata tappezzata di volantini con la foto dell’anziano e un numero telefonico per segnalare qualsiasi notizia o avvistamento: il numero da contattare, il 3336914430, è  quello del disperato figlio dell’anziano, Giovanni Silveri.

L'autore

Barbara Orsini
Laureata con lode in Scienze Politiche con una tesi pubblicata presso l’IILA di Roma, inizia subito l’avventura giornalistica collaborando con “Il Tempo” e con TVQ. Dal 2002 lavora per Rete8 dove si occupa di cronaca, politica, terza pagina, economia-sindacale e dove ha condotto la rubrica “Allo Specchio”. Ama leggere, viaggiare e declinare tendenze in tutte le sfaccettature.

Sii il primo a commentare su "Anziano scomparso a Castelvecchio Subequo"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato


*