Nessuna traccia della donna scomparsa da Sulmona

Ancora nessuna traccia e nessuna notizia di Giuseppa Mancuso, l’87 enne scomparsa da Sulmona 4 giorni fa. Col passare delle ore cresce l’apprensione.

La cerca un paese intero, ma di Giuseppa Mancuso non vi è alcuna traccia o segnalazione. La donna, 87 enne di Sulmona, è scomparsa il pomeriggio del 5 gennaio scorso: si era recata, come era sua abitudine, al cimitero nel primo pomeriggio salvo poi sparire nel nulla. A lanciare l’allarme i familiari, una figlia in particolare con la quale l’anziana viveva da tempo: non vedendola rincasare all’orario solito è immediatamente partita la denuncia di scomparsa ai carabinieri. Uomini e mezzi anche della Protezione civile hanno passato al setaccio tutta la zona del cimitero di Sulmona ripercorrendo poi tutte le possibili direzioni che Giuseppa può aver intrapreso. Ad oggi, tuttavia, nessuna traccia dell’anziana ma sopratutto nessuna segnalazione. La cercano senza sosta, ma è evidente che col passare dei giorni cresce l’apprensione per una donna anziana sola che manca da casa ormai da 4 giorni.

 

L'autore

Barbara Orsini
Laureata con lode in Scienze Politiche con una tesi pubblicata presso l’IILA di Roma, inizia subito l’avventura giornalistica collaborando con “Il Tempo” e con TVQ. Dal 2002 lavora per Rete8 dove si occupa di cronaca, politica, terza pagina, economia-sindacale e dove ha condotto la rubrica “Allo Specchio”. Ama leggere, viaggiare e declinare tendenze in tutte le sfaccettature.

Sii il primo a commentare su "Nessuna traccia della donna scomparsa da Sulmona"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato


*