A25, chiusa l’uscita l’uscita di Cocullo

Autostrada_24

Causa urgenti lavori di manutenzione, dalle 21 dei giorni 9 e 10  alle 7 dei giorni successivi, sarà disposta la chiusura dello svincolo di Cocullo della A25.

La ‘Strada dei Parchi’ comunica che, causa urgenti lavori di manutenzione, dalle ore 21:00 dei giorni 9 e 10 dicembre alle ore 07:00 dei giorni successivi, sarà disposta la chiusura dello svincolo di Cocullo, limitatamente al traffico in uscita dall’autostrada A25, con provenienza da Roma/L’Aquila/Teramo, e diretto verso la viabilità ordinaria. Conseguentemente, nei suddetti giorni ed orari, i veicoli in transito sulla A25 diretti verso la viabilità ordinaria di Cocullo potranno uscire dall’autostrada agli svincoli di Pescina o di Pratola Peligna. Per le informazioni in tempo reale sulle condizioni del traffico e della viabilità si raccomanda di consultare il Televideo Rai e Mediavideo, di ascoltare i notiziari CCISS e Isoradio, di visitare il sito www.stradadeiparchi.it o chiamare il numero telefonico 840.042121.

L'autore

Barbara Orsini
Laureata con lode in Scienze Politiche con una tesi pubblicata presso l’IILA di Roma, inizia subito l’avventura giornalistica collaborando con “Il Tempo” e con TVQ. Dal 2002 lavora per Rete8 dove si occupa di cronaca, politica, terza pagina, economia-sindacale e dove ha condotto la rubrica “Allo Specchio”. Ama leggere, viaggiare e declinare tendenze in tutte le sfaccettature.

Sii il primo a commentare su "A25, chiusa l’uscita l’uscita di Cocullo"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato


*