A14: tre notti di chiusura per i caselli di Val Vibrata e Teramo-Giulianova Mosciano S.Angelo

casellocasello

Per programmati lavori di pavimentazione sulla A14, il tratto compreso tra i caselli di Val Vibrata e Teramo-Giulianova Mosciano S.Angelo, verso sud, sarà chiuso nelle notti consecutive di mercoledì 15, giovedì 16 e venerdì 17 maggio, con orario 22-6.

Sarà, inoltre, chiusa l’area di servizio Tortoreto ovest, nelle medesime notti, con orario 20-6. In alternativa, dopo l’uscita obbligatoria alla stazione di Val Vibrata, si potrà percorrere la SS16 adriatica seguendo le indicazioni per Pescara con rientro sull’A14 alla stazione autostradale di Teramo-Giulianova-Mosciano S.Angelo, per proseguire in direzione di Pescara/Bari. Aggiornamenti sulla situazione della viabilità e sui percorsi alternativi sono diramati tramite “My Way” in onda su Sky Meteo24 (canale 501 Sky), su Sky TG24 (canali 100 e 500 Sky e canale 50 digitale terrestre), su La7 e La7d (canale 7 e 29 digitale terrestre), sulla App My Way. Sul sito autostrade.it, su RTL 102.5, su Isoradio 103.3 FM, attraverso pannelli a messaggio variabile.

Sii il primo a commentare su "A14: tre notti di chiusura per i caselli di Val Vibrata e Teramo-Giulianova Mosciano S.Angelo"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato


*