Tre giornate all’insegna del…City Rainbow

‘CITY RAINBOW’ è un evento fieristico concentrato in tre giorni (29, 30, 31 Gennaio) presso il Centro Fiere Ibisco, a Città Sant’Angelo all’insegna di mostre, vendita e spettacoli.

Due padiglioni per un complessivo di 5120 mq allestiti con stands, provenienti per l’occasione da tutta la regione Abruzzo, il cui filo conduttore sarà quello delle ‘ARTI & MESTIERI’. Prodotti di artigianato ed enogastronomia insieme all’oggettistica anch’essa ‘tipica’ passando per il ruolo dei cosiddetti ‘mestieranti’: tutto questo e molto altro offrirà ai visitatori la possibilità di assaporare la magia della tradizione abruzzese tramandata  di generazione in generazione. Tre giorni di divertimento e approfondimento: tantissimi, infatti, anche gli spettacoli in programma in ciascuna delle tre giornate fieristiche.

 

 

L'autore

Barbara Orsini
Laureata con lode in Scienze Politiche con una tesi pubblicata presso l’IILA di Roma, inizia subito l’avventura giornalistica collaborando con “Il Tempo” e con TVQ. Dal 2002 lavora per Rete8 dove si occupa di cronaca, politica, terza pagina, economia-sindacale e dove ha condotto la rubrica “Allo Specchio”. Ama leggere, viaggiare e declinare tendenze in tutte le sfaccettature.

Sii il primo a commentare su "Tre giornate all’insegna del…City Rainbow"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato


*