Previsioni meteo Abruzzo 29 gennaio

Previsioni meteo Abruzzo 29 gennaio: altra giornata decisamente fuori media stagionale. Cielo sereno in montagna, foschie anche dense lungo la costa. Temperature primaverili.

Nel pescarese, prevista nebbia in banchi o estesa. Vento da NO con intensità di 4 km/h. Raffiche fino a 6 km/h. Temperatura minima di 5 °C e massima di 11 °C. Quota 0°C a 2500 metri.

Nel chietino, nubi di passaggio. I venti saranno prevalentemente deboli e soffieranno da WNW con intensità di 3 km/h. Possibili raffiche fino a 6 km/h. Temperatura minima di 3 °C e massima di 12 °C. Quota 0°C a 2550 metri.

Nel teramano, previste nubi sparse. Vento di Tramontana con intensità di 3 km/h. Raffiche fino a 15 km/h. Temperatura minima di 4 °C e massima di 12 °C. Zero termico a 2550 metri.

Nell’aquilano, qualche nube sparsa. I venti saranno prevalentemente deboli e soffieranno da WSW con intensità di 8 km/h. Possibili raffiche fino a 23 km/h. Temperature comprese tra 1°C e 12°C . Quota 0°C a 2600 metri.

L'autore

Barbara Orsini
Laureata con lode in Scienze Politiche con una tesi pubblicata presso l’IILA di Roma, inizia subito l’avventura giornalistica collaborando con “Il Tempo” e con TVQ. Dal 2002 lavora per Rete8 dove si occupa di cronaca, politica, terza pagina, economia-sindacale e dove ha condotto la rubrica “Allo Specchio”. Ama leggere, viaggiare e declinare tendenze in tutte le sfaccettature.

Sii il primo a commentare su "Previsioni meteo Abruzzo 29 gennaio"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato


*