Pescara, prende l’asse contromano: due feriti

teramo-74enne-guida-contromano

Imbocca l’asse attrezzato contromano dalla rotonda della Guardia Costiera, a Pescara, e provoca un frontale: due feriti. Traffico in tilt.

Ancora un incidente stradale sulle rampe di accesso dell’asse attrezzato: questa volta il frontale, che ha provocato due feriti, è accaduto sulla rampa che si immette dalla rotonda della Guardia Costiera. Una Citroen C2 ha imboccato contromano l’ingresso dell’asse, ma ha potuto compiere pochi metri essendosi trovata dinnanzi una Ford Focus che stava uscendo: l’impatto è stato talmente violento che ha provocato danni ingenti alle 2 auto nonchè l’esplosione dell’airbag nella Focus. Due le ambulanze intervenute sul posto per prestare i primi soccorsi ai feriti: un uomo di 69 anni, residente a Roma, che ha riportato un leggero trauma toracico e un 42 enne del pescarese con ferite alla mano sinistra e agli arti inferiori, Traffico in tilt con lunghi incolonnamenti gestiti dagli agenti della stradale.

L'autore

Barbara Orsini
Laureata con lode in Scienze Politiche con una tesi pubblicata presso l’IILA di Roma, inizia subito l’avventura giornalistica collaborando con “Il Tempo” e con TVQ. Dal 2002 lavora per Rete8 dove si occupa di cronaca, politica, terza pagina, economia-sindacale e dove ha condotto la rubrica “Allo Specchio”. Ama leggere, viaggiare e declinare tendenze in tutte le sfaccettature.

Sii il primo a commentare su "Pescara, prende l’asse contromano: due feriti"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato


*