Pescara, Del Vecchio: ‘ Il collettore funziona’

Dopo le segnalazioni in merito ad un possibile non funzionamento del collettore il vicesindaco di Pescara, Del Vecchio, ha chiesto l’intervento dell’ACA:’ Attualmente non si registrano anomalie nel funzionamento del collettore’.

 

‘Nella mattinata odierna abbiamo richiesto un immediato sopralluogo all’ACA che è arrivata tempestivamente sulla zona dove era stata riscontrata una criticità’. E’ il vicesindaco di Pescara Enzo Del Vecchio a parlare: ‘Attualmente, come registra la foto scattata a seguito del sopralluogo di stamane da parte del tecnico De Angelis e come dichiara il direttore dell’ACA Lorenzo Livello, non si sono registrate anomalie nel funzionamento del collettore pescarese. Ho comunque chiesto all’ACA di monitorare la situazione di quella particolare zona fluviale per comprendere di che natura fossero gli scarichi oggetto del video’.

L'autore

Barbara Orsini
Laureata con lode in Scienze Politiche con una tesi pubblicata presso l’IILA di Roma, inizia subito l’avventura giornalistica collaborando con “Il Tempo” e con TVQ. Dal 2002 lavora per Rete8 dove si occupa di cronaca, politica, terza pagina, economia-sindacale e dove ha condotto la rubrica “Allo Specchio”. Ama leggere, viaggiare e declinare tendenze in tutte le sfaccettature.

Sii il primo a commentare su "Pescara, Del Vecchio: ‘ Il collettore funziona’"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato


*