Molesta e palpeggia per le strade di Villanova di Cepagatti

Molesta e palpeggia le donne per le strade di Villanova di Cepagatti: è scattato anche su Facebook il tam-tam per segnalare la presenza di un uomo molesto già segnalato ai carabinieri.

I primi episodi sono stati denunciati, anche a i carabinieri, sabato scorso: domenica, poi, l’uomo, di cui si cominciano ad avere segnalazioni dettagliate e ripetute, ha molestato e palpeggiato diverse donne tutte in zona Villanova di Cepagatti. E se su Facebook è scattato il tam-tam, specie tra le donne residenti nel raggio d’azione dell’uomo, i carabinieri dicono di avere un identikit attendibile del molestatore: media statura, capelli a spazzola, carnagione non chiara, un giubbino corto e scuro addosso, preferisce le ore serali e non si fa nessuno scrupolo ad avvicinare le sue ‘vittime’ anche sui marciapiedi piuttosto che nei parcheggi dei supermercati. I carabinieri, dal canto loro, hanno intensificato pattuglie e controlli specie nei quartieri dove sono state fatte le segnalazioni del molestatore: per tutte le  donne la raccomandazione più ovvia, ma mai banale, di uscire sempre in due e di prestare attenzione ad angoli poco illuminati o parcheggi isolati.

L'autore

Barbara Orsini
Laureata con lode in Scienze Politiche con una tesi pubblicata presso l’IILA di Roma, inizia subito l’avventura giornalistica collaborando con “Il Tempo” e con TVQ. Dal 2002 lavora per Rete8 dove si occupa di cronaca, politica, terza pagina, economia-sindacale e dove ha condotto la rubrica “Allo Specchio”. Ama leggere, viaggiare e declinare tendenze in tutte le sfaccettature.

Sii il primo a commentare su "Molesta e palpeggia per le strade di Villanova di Cepagatti"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato


*