Previsioni meteo Abruzzo 8 dicembre

Previsioni meteo Abruzzo 8 dicembre: nuvoloso lunga la costa, più sereno nell’aquilano. Giornata di festa senza pioggia.

Nel pescarese giornata di nuvolosità diffusa. I venti saranno prevalentemente deboli e soffieranno da Nord-Ovest con intensità di 4 km/h. Possibili raffiche fino a 11 km/h. Temperature minime comprese tra 5 e 10 °C e massime comprese tra 8 e 11 °C.

Nel chietino, lungo la costa la nuvolosità sarà compatta con venti prevalentemente deboli. Nelle zone collinari e montane giornata caratterizzata da cielo coperto con la temperatura massima che non supererà gli 11°C, mentre la minima notturna sarà di di 8°C alle ore 23. Zero termico a 2500 metri.

Nell’aquilano, invece, giornata dell’Immacolata con poche nubi. I venti saranno prevalentemente deboli e soffieranno da Ovest-Nord-Ovest con intensità di 4 km/h. Possibili raffiche fino a 14 km/h. Temperature minime comprese tra -5 e 5 °C e massime comprese tra 2 e 13 °C. Quota 0°C a 2300 metri.

Nel teramano, per finire: cielo molto nuvoloso o coperto. I venti saranno prevalentemente deboli e soffieranno da Nord-Ovest con intensità di 3 km/h. Possibili raffiche fino a 10 km/h. Temperature comprese tra 7°C e 9°C . Quota 0°C a 2300 metri.