Marito violento arrestato per la seconda volta

L’uomo già nel 2014 era stato arrestato per lo stesso reato: la donna rivolgendosi ai carabinieri di Tagliacozzo raccontò di minacce e continue molestie sfociate in un grave episodio di violenza. Dopo 2 anni il 45 enne è stato nuovamente arrestato.

Dopo l’arresto di due anni fa, il 45 enne è tornato libero e i due si sono separati. Nonostante questo, l’uomo non ha mai smesso di tormentare l’ex moglie con messaggi, telefonate e appostamenti. Il 45 enne, alcune settimane fa, era stato sottoposto al divieto di avvicinamento, ma evidentemente la misura restrittiva non è bastata a tenerlo a freno. La donna, infatti, è stata costretta a rivolgersi ancora una volta ai carabinieri che hanno sorpreso l’uomo mentre violava il divieto. Con l’accusa di maltrattamenti in famiglia, in particolare alla ex moglie, il 45 enne è stato tratto in arresto.

L'autore

Barbara Orsini
Laureata con lode in Scienze Politiche con una tesi pubblicata presso l’IILA di Roma, inizia subito l’avventura giornalistica collaborando con “Il Tempo” e con TVQ. Dal 2002 lavora per Rete8 dove si occupa di cronaca, politica, terza pagina, economia-sindacale e dove ha condotto la rubrica “Allo Specchio”. Ama leggere, viaggiare e declinare tendenze in tutte le sfaccettature.

Sii il primo a commentare su "Marito violento arrestato per la seconda volta"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato


*