Lunedì al via lavori al Misticoni-Bellisario di Pescara

Lunedì cominciano i lavori al Polo Artistico ‘Misticoni – Bellisario’ di Pescara. Un intervento che rientra nell’ambito del Piano ‘Scuole d’Abruzzo – Il Futuro in Sicurezza’, un piano di interventi di edilizia scolastica in materia sismica.

Il costo complessivo dell’opera è di 250 mila euro di cui 145 mila coperti dal contributo regionale e 105 mila di cofinanziamento provinciale. Gli interventi previsti riguardano principalmente il corpo dell’aula magna e l’adeguamento, alla vigente normativa in materia strutturale, del giunto tecnico esistente tra l’aula magna ed il corpo principale. I lavori, così come garantito dalla ditta che ha vinto la gara d’appalto, saranno eseguiti in 120 giorni a partire da lunedì 8 febbraio.

L'autore

Barbara Orsini
Laureata con lode in Scienze Politiche con una tesi pubblicata presso l’IILA di Roma, inizia subito l’avventura giornalistica collaborando con “Il Tempo” e con TVQ. Dal 2002 lavora per Rete8 dove si occupa di cronaca, politica, terza pagina, economia-sindacale e dove ha condotto la rubrica “Allo Specchio”. Ama leggere, viaggiare e declinare tendenze in tutte le sfaccettature.

Sii il primo a commentare su "Lunedì al via lavori al Misticoni-Bellisario di Pescara"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato


*