L’Aquila, stamane riaperto corso Vittorio Emanuele

A L’Aquila è stato riaperto questa mattina presto corso Vittorio Emanuele II, chiuso a seguito della messa in sicurezza di una tubazione del gas uscita dalla propria sede.

La riapertura riguarda Corso Vittorio Emanuele e l’innesto su via Sallustio, chiusi a seguito dei lavori di ripristino e messa in sicurezza originati dallo sfilamento di una tubazione del gas. L’Ufficio tecnico di Gran Sasso Acqua spa spiega anche che l’ente gestore ha ripristinato la segnaletica su via del Guastatore per i lavori dei sottoservizi.

“I lavori per la messa in sicurezza sono proseguiti per l’intera notte sotto la supervisione dei Vigili del Fuoco; – si legge nella nota – nei prossimi giorni proseguiranno i lavori su via del Guastatore, come da ordinanza. Grazie all’impegno alla sinergia ed alla collaborazione di tutti, dei Vigili del fuoco, della Gran Sasso Acqua spa con la direzione dei lavori, di Asse Centrale e dell’ente gestore è stato possibile restituire, già dalla mattinata di oggi, il Corso principale e l’innesto su via Sallustio alla collettività”.