Incidente a Cepagatti, due feriti

Incidente nel primo pomeriggio in zona Villareia di Cepagatti. Una utilitaria è finita contro un albero, ferita la coppia a bordo.

La foto che vedete e che è stata postata sulla pagina Facebook di Rete8 da un nostro telespettatore mostra i mezzi di soccorso ancora a lavoro. Siamo in zona Villareia di Cepagatti. Secondo una prima ricostruzione dell’accaduto, l’incidente ha visto protagonista una utilitaria a bordo della quale viaggiava una coppia: l’auto è finita contro un albero, forse per evitare un animale oppure un altro mezzo. I feriti sono stati medicati sul posto per poi trasportati in ambulanza nel più vicino ospedale. Le conseguenze peggiori dell’impatto le ha subite l’uomo che ha riportato un politrauma e un trauma cranico: il 64 enne é stato intubato sul posto dai sanitari del 118, prima di esser trasferito in codice rosso, con l’elisoccorso, all’ospedale di Pescara. La donna, invece, ha subito un trauma toracico. I rilievi sull’incidente sono stati svolti dagli agenti della polizia stradale di Pescara.

L'autore

Barbara Orsini
Laureata con lode in Scienze Politiche con una tesi pubblicata presso l’IILA di Roma, inizia subito l’avventura giornalistica collaborando con “Il Tempo” e con TVQ. Dal 2002 lavora per Rete8 dove si occupa di cronaca, politica, terza pagina, economia-sindacale e dove ha condotto la rubrica “Allo Specchio”. Ama leggere, viaggiare e declinare tendenze in tutte le sfaccettature.

Sii il primo a commentare su "Incidente a Cepagatti, due feriti"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato


*