Incidente a Pineto, è grave un centauro di 36 anni

E’ finito con lo scooter contro un camion e ora è ricoverato in prognosi riservata all’ospedale di Teramo: il ferito è un centauro di 36 anni, l’incidente si è verificato sulla statale 16, nei pressi di Scerne di Pineto.

L’impatto è avvenuto nel primo pomeriggio di oggi lungo la Statale 16, all’altezza dell’incrocio con la provinciale 27A. Nell’incidente stradale è rimasto gravemente ferito un uomo di 36 anni in sella ad uno scooter di grande cilindrata. Le condizioni del motociclista sono gravi, ma non sarebbe in pericolo di vita. Non è ancora chiara la dinamica dell’incidente. Nell’area interessata, sulla statale, si sono create lunghe code che hanno rallentato il traffico. E nel tardo pomeriggio di oggi si è verificato un altro incidente nella stessa zona, ma sul tratto autostradale della A14, direzione Sud, tra i caselli di Atri–Pineto e Pescara Nord–Città Sant’Angelo. L’incidente, avvenuto alle 18.25 sulla corsia di marcia verso Pescara, ha coinvolto quattro autovetture. Il tamponamento multiplo ha creato una coda lunga circa 4 chilometri. Sul posto sono presenti i mezzi di soccorso e il personale di Autostrade per l’Italia. Pare che l’incidente non abbia provocato gravi conseguenze per gli occupanti delle auto coinvolte, alcuni dei quali feriti solo lievemente.

 

 

 

L'autore

Marina Moretti
Nata a Pescara, dopo la maturità classica ha svolto diversi lavori in ambito culturale, artistico e teatrale per poi dedicarsi completamente al giornalismo, sia giornali che radio e tv. Giornalista pubblicista dal 1996, è professionista dal 2010. Come redattore di Rete8, dal 2001, si occupa di diversi settori, con particolare interesse per quello culturale. Ha da poco aperto un blog di fotografie skybycarphotos.

Sii il primo a commentare su "Incidente a Pineto, è grave un centauro di 36 anni"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato


*