Giulianova, bar ripulito per la quinta volta in due anni

Bar – tabacchi ripulito per la quinta volta in meno di due anni: la disperazione dei titolari dell’attività commerciale di Giulianova che stavolta si sono visti svuotati un deposito di diverse migliaia di euro.

E’ il quinto colpo messo a segno ai danni del Bar – Tabacchi Dema di Giulianova, a ridosso della pista gialla per kart. Stavolta i ladri hanno scassinato alcuni videopoker portando via svariate confezioni di sigarette e numerosi Gratta e Vinci.  Il sistema di allarme è scattato, ma quando i titolari sono giunti sul posto i ladri si erano già dati alla fuga con il bottino che tra danni e sigarette sfiora diecimila euro. “Al quinto furto in meno due anni non si può parlare di caso o sfortuna – lamentano i proprietari -, per questo scriveremo una lettera alla federazione italiana dei tabaccai per raccontare la nostra storia sperando che qualcuno ci aiuti a sentirci sicuri e rimetterci in piedi”. Dopo l’ennesima denuncia, i carabinieri sono tornati nel locale per un sopralluogo e avviare le indagini per risalire agli autori del colpo: informazioni utili potranno essere rintracciate nei filmati di alcune telecamere di videosorveglianza che si trovano nelle immediate vicinanze del locale.

L'autore

Barbara Orsini
Laureata con lode in Scienze Politiche con una tesi pubblicata presso l’IILA di Roma, inizia subito l’avventura giornalistica collaborando con “Il Tempo” e con TVQ. Dal 2002 lavora per Rete8 dove si occupa di cronaca, politica, terza pagina, economia-sindacale e dove ha condotto la rubrica “Allo Specchio”. Ama leggere, viaggiare e declinare tendenze in tutte le sfaccettature.

Sii il primo a commentare su "Giulianova, bar ripulito per la quinta volta in due anni"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato


*