Ennesima auto contromano sull’asse attrezzato

cane-su-asse-panico-tra-automobilisti

Ennesima auto contromano sull’asse attrezzato: una Fiat Panda ( vecchio modello) ha percorso un tratto di strada a scorrimento veloce all’altezza del cementificio, direzione Chieti.

Viaggiava, per fortuna a bassa velocità, la Fiat Panda grigia ( vecchio modello) schivata oggi pomeriggio da una coppia che si è ritrovata l’auto contromano sull’asse attrezzato, nel tratto all’altezza del cementificio in direzione Chieti. E’ stata la coppia, dopo ever miracolosamente evitato il peggio, ad allertare 112 e 113 segnalando, appunto, il mezzo in circolazione contromano. Immediatamente giunta sull’arteria a scorrimento veloce una pattuglia della stradale la quale, tuttavia, non è riuscita a trovare la Panda: non si esclude che chi fosse alla guida del mezzo abbia capito ‘l’errore’ e uscendo alla prima rampa possibile.

L'autore

Barbara Orsini
Laureata con lode in Scienze Politiche con una tesi pubblicata presso l’IILA di Roma, inizia subito l’avventura giornalistica collaborando con “Il Tempo” e con TVQ. Dal 2002 lavora per Rete8 dove si occupa di cronaca, politica, terza pagina, economia-sindacale e dove ha condotto la rubrica “Allo Specchio”. Ama leggere, viaggiare e declinare tendenze in tutte le sfaccettature.

Sii il primo a commentare su "Ennesima auto contromano sull’asse attrezzato"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato


*