Elezioni amministrative Montesilvano, De Martinis eletto sindaco

E’ Ottavio De Martinis il neo sindaco di Montesilvano. Niente ballottaggio per il vicesindaco uscente che si è imposto sul centrosinistra di Vincenzo Fidanza e il candidato a 5stelle Raffaele Panichella.

E’ andato al candidato del centrodestra, uomo della Lega, Ottavio De Martinis il comune di Montesilvano. 4 le liste a suo sostegno: Lega, FI, Fratelli d’Italia, la lista civica ‘Montesilvano In Comune’. Anche a Montesilvano la Lega di Salvini è il primo partito.

Di ‘risultato andate bel oltre le aspettative’ parla De Martinis al nostro microfono commentando in diretta il dato delle ore 16.30 che gli consegna oltre il 60% delle preferenze.

De Martinis parla, quindi, nell’ambito della nostra diretta col suo coordinatore regionale Bellachioma ( ospite nel nostro studio): tra i due parole di reciproca stima e la tanta voglia di festeggiare insieme alla città, agli altri candidati delle 4 liste in sostegno a De Martinis.

Vicesindaco della giunta Maragno, De Martinis così si è raccontato durante la campagna elettorale: “Sono nato a Pescara e da sempre vivo a Montesilvano. Cresciuto nel quartiere di Villa Verrocchio, oggi abito nel quartiere Colonnetta. Da 30 anni poliziotto, dopo esperienze nei reparti mobili e autostradali, sono arrivato all’11° Reparto Volo dove attualmente presto servizio. Da 12 anni siedo tra i banchi del consiglio comunale di Montesilvano, e sono vicesindaco uscente. Padre di tre figlie, da anni vivo con Ornella”.