Campotino, il mistero dei cani scomparsi

dog villagedog village

A distanza di pochi giorni l’uno dall’altro, a Campotino il mistero dei cani scomparsi tiene in ansia i rispettivi proprietari.

Tre cani di altrettanti proprietari spariti nel nulla. Ad accomunare Ronny, Leo e Palllino è una strana coincidenza: l’essere stati smarriti a a pochi giorni l’uno dall’altro e non essere stati ancora ritrovati.

“Se sia una coincidenza o una sorte comune non lo sappiamo – dice Carmelita Bellini, dell’associazione Dog Village – sta di fatto che l’associazione è preoccupata e vuole collaborare con i proprietari al fine di far luce su questa vicenda e riportare a casa Ronny , Leo e Pallino. Per questo occorre diffondere le loro caratteristiche, in modo da potere essere riconosciuti da chi si imbattesse in uno o più dei tre cani: Ronny è di media taglia, nero focato. Smarrito a Campotino, vicino al focolare il 5 giugno 2017. Pesa 12 kg, aveva il microchip. Al momento della scomparsa indossava un collarino blu scuro. Leo, cane di media taglia, nero, smarrito a Campotino il 4 giugno 2017. Pesa 15 kg, ha il microchip. Al momento della scomparsa indossava un collare nero con medaglietta rossa a cuore. Pallino, cane di media taglia, bianco e nero, smarrito a Campotino, vicino a Congiunti, il 2 giugno 2017. Pesa 12 kg, non ha il microchip. Al momento della scomparsa indossava un collarino rossiccio. Chiunque possa fornirci informazioni può rivolgersi al Dog Village 3683150760”.