Sulmona, rapina all’edicola di via Costanza

Carabinieri

Momenti di panico questa mattina all’edicola di viale Costanza, a Sulmona: un uomo armato di coltello e con il volto travisato da una sciarpa si è portato via l’intero incasso.

Il fatto è accaduto questa mattina nell’edicola Prua di viale Costanza. Sembra che il rapinatore sia riuscito a portare parecchi soldi, almeno 1000 euro, ossia l’ammontare dei biglietti del trasporto pubblico urbana che la proprietaria avrebbe dovuto versare oggi. Sulla rapina stanno indagando i Carabinieri.

“Ho provato a fermarlo e ho urlato tanto, ma era troppo presto – ha raccontato al quotidiano Il Centro la proprietaria, Angela Ruscitti – da qualche giorno avevo visto un uomo che gironzolava attorno all’edicola e stamattina si è presentato con una sciarpa sul volto. Purtroppo non saprei riconoscerlo, ma comunque aveva un accento del posto e carnagione chiara”.

L'autore

Marina Moretti
Nata a Pescara, dopo la maturità classica ha svolto diversi lavori in ambito culturale, artistico e teatrale per poi dedicarsi completamente al giornalismo, sia giornali che radio e tv. Giornalista pubblicista dal 1996, è professionista dal 2010. Come redattore di Rete8, dal 2001, si occupa di diversi settori, con particolare interesse per quello culturale. Ha da poco aperto un blog di fotografie skybycarphotos.

Sii il primo a commentare su "Sulmona, rapina all’edicola di via Costanza"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato


*