Montesilvano, tre auto in fiamme nella carrozzeria

vigili-fuoco1

Un rogo di verosimile natura accidentale è divampato la notte scorsa a Montesilvano, in una carrozzeria di via Verrotti. Tre auto distrutte dalle fiamme.

Tre auto avvolte dalle fiamme e operazioni di spegnimento andate avanti per un paio d’ore: questo il bilancio del rogo avvenuto in una carrozzeria di Montesilvano, in via Verrotti. Secondo i primi accertamenti l’incendio sarebbe di natura accidentale, forse causato dalla batteria di una delle tre vetture in riparazione. Le fiamme si sono estese ad altri due veicoli parcheggiati in un’area coperta dell’autocarrozzeria. I Vigili del fuoco di Pescara e Montesilvano, intervenuti alle 3 di notte, sono riusciti a circoscrivere e domare il rogo, la cui dinamica è comunque oggetto di accertamenti da parte della locale Compagnia dei Carabinieri.

L'autore

Marina Moretti
Nata a Pescara, dopo la maturità classica ha svolto diversi lavori in ambito culturale, artistico e teatrale per poi dedicarsi completamente al giornalismo, sia giornali che radio e tv. Giornalista pubblicista dal 1996, è professionista dal 2010. Come redattore di Rete8, dal 2001, si occupa di diversi settori, con particolare interesse per quello culturale. Ha da poco aperto un blog di fotografie skybycarphotos.

Sii il primo a commentare su "Montesilvano, tre auto in fiamme nella carrozzeria"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato


*