Pescara: polemica social per il comunicato dal Palazzo col logo di partito

Non è passato inosservato il simbolo di Fratelli d’Italia in un comunicato stampa dell’assessore comunale, a Pescara, Cremonese. A farne ironia sul suo profilo Face il consigliere comunale Frattarelli il quale si domanda “il senso di un simbolo di partito in un comunicato di un evento per la città organizzato da un assessore e non dal suo partito”.

Così il post in questione: ”Incredibile: quella pescarese è stata già un’estate povera di eventi e divertimento. Se poi ci mettiamo che nei comunicati stampa dell’assessorato al turismo campeggia anche il simbolo di Fratelli d’Italia, allora vuol dire che c’è qualcosa che non va”. Lo scrive su Facebook il consigliere comunale pescarese Mirko Frattarelli, in riferimento ad un comunicato stampa dell’assessore al commercio di Pescara Alfredo Cremonese, sul quale accanto al logo del Comune di Pescara campeggia il logo del partito della Meloni. ”Non si capisce perché un evento organizzato dagli enti pubblici, debba avere simboli di partito in bella mostra. Forse si può assistere al concerto di Enrico Ruggeri solo se tesserati al partito della Meloni? Ironia a parte, urge un cambio di marcia anche nella comunicazione. La città è di tutti”.

Un comunicato a firma dell’assessore Cremonese nel quale si presentava la notte di lunga festa di domani, sabato 14 settembre , per le vie del centro di Pescara con negozi aperti fino a tarda sera e spettacoli itineranti per arrivare alla mezzanotte col concerto di Enrico Ruggeri anticipato da momenti swing e ballerini in molti angoli della città.

Due ore circa dopo l’invio alle redazioni del comunicato “incriminato” ne riceviamo uno identico privo del logo di partito che tanto ha fatto polemizzare Frattarelli: di fatto la sua polemica social ha colpito nel segno.

http://www.rete8.it/cronaca/8362836pescara-shopping-sotto-le-stelle-con-enrico-ruggeri/