Pescara: auto investe tre persone sul lungomare

Tre persone, facenti parte di uno stesso nucleo familiare, sono state ricoverate la scorsa notte in ospedale dopo essere state investite da un’auto a Pescara. L’incidente è accaduto lungo la riviera nord, nei pressi dello stabilimento Miramare: i tre stavano attraversando.

In ospedale sono finiti un uomo,78enne, e due donne di 49 e 59 anni. Sul posto sono intervenuti i sanitari del 118 e della Misericordia per soccorrere i feriti. Sulla dinamica dell’incidente, era passata da poco la mezzanotte, stanno indagando gli agenti della Polizia Stradale. Solo una delle due donne avrebbe però subito ferite più gravi. L’automobilista, alla guida di una Toyota Yaris, pare si sia fermato dopo l’investimento. Dagli accertamenti effettuati dalla polizia stradale è emerso che aveva un grado alcolico superiore rispetto al consentito: è quindi scattata la denuncia. In ospedale sono finiti un 78enne, e due donne di 59 e 49 anni. I primi due sono di Manoppello, la terza donna è di Chieti.

1 Commento su "Pescara: auto investe tre persone sul lungomare"

  1. Franco Franceschetti | 10/09/2019 di 15:58 |

    L’incapacità di progettare si manifesta negli incidenti. Attraversamenti pedonali oscurati da parcheggi, piste ciclabili prive dei criteri di sicurezza, mancanza di controlli, pubblica amministrazione e tecnici non supportati dalla capacità di una giusta progettazione sono le cause del degrado della nostra città.

I commenti sono chiusi