Francavilla al mare, sequestro ombrelloni e lettini

 

A Francavilla al Mare la Guardia costiera ha sequestrato ombrelloni e lettini lasciati abusivamente in spiaggia nella notte tra 14 ed il 15 agosto. Multa da 200,00 euro per ritirarli.

Il sequestro amministrativo delle attrezzature balneari è stato compiuto perché ombrelloni e lettini erano indebitamente posizionati in spiaggia nelle ore comprese tra il tramonto e l’alba, in violazione a quanto previsto dalla vigente ordinanza balneare della Regione Abruzzo. I proprietari degli oggetti sequestrati – fanno sapere dalla Guardia Costiera – potranno ritirarli presso l’Ufficio di via Figlia di Iorio 54, a Francavilla al Mare (CH). Tuttavia, vista l’entità della sanzione amministrativa prevista – 200, 00 euro, sulla base all’articolo 1164, comma 2° del Codice della Navigazione – c’è da scommettere che a reclamare il possesso delle attrezzature sequestrate non si presenterà nessuno.

L'autore

Marina Moretti
Nata a Pescara, dopo la maturità classica ha svolto diversi lavori in ambito culturale, artistico e teatrale per poi dedicarsi completamente al giornalismo, sia giornali che radio e tv. Giornalista pubblicista dal 1996, è professionista dal 2010. Come redattore di Rete8, dal 2001, si occupa di diversi settori, con particolare interesse per quello culturale. Ha da poco aperto un blog di fotografie skybycarphotos.

Sii il primo a commentare su "Francavilla al mare, sequestro ombrelloni e lettini"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato


*