A14: incidente direzione sud tra i caselli di Città Sant’Angelo e Pescara Ovest-Chieti

Incidente sulla A14, direzione sud, tra i caselli di Città Sant’Angelo e Pescara Ovest-Chieti. Segnalati diversi mezzi coinvolti, vi sarebbero dei feriti. +++NOTIZIA IN AGGIORNAMENTO+++

Due feriti sono stati trasportati all’ospedale di Pescara in codice rosso. Si tratta di un 28enne di Atri che ha riportato un trauma toracico chiuso e di una signora, di 53 anni di Ferrara, portata al “Santo Spirito” in elicottero con trauma cranico. Altri due feriti, con traumi minori, sono stati portati a Chieti.

Aggiornamento ore 12.10

(Km 368 – direzione: Taranto) 
Coda di 1 km tra Pineto e Bivio A14/A25 Roma-Pescara per incidente. Situazione verso la normalità.

Aggiornamento ore 11.40

Al momento si registrano 5 km di coda in diminuzione tra Pineto ed il bivio la A25 Torano-Pescara verso Bari. Sul posto il personale di Autostrade per l’Italia per segnalare ed agevolare il deflusso dei veicoli incolonnati.

Aggiornamento ore 11.30

Riaperto il tratto precedentemente chiuso per l’ incidente tra 3 auto avvenuto all’altezza del km 369. Al momento si registrano 6 km di coda tra Pineto ed il bivio la A25 Torano-Pescara verso Bari. In alternativa si consiglia di uscire a Pineto e rientrare in autostrada a Pescara ovest dopo aver percorso ss16 Adriatica. In carreggiata opposta, verso Bologna al momento si segnala 1 km di coda tra il bivio con la A25 Torano-Pescara e Pescara nord. Sul posto sono presenti tutti i mezzi di soccorso.

Aggiornamento ore 11

Per consentire l’atterraggio dell’eliambulanza il traffico è bloccato anche verso Bologna tra il bivio con la A25 Torano-Pescara e Pescara nord e la coda al momento è di 1 km. Chi è in viaggio verso sud deve uscire a Pescara nord dove al momento si segnalano incolonnamenti per 2 km . E’ possibile rientrare in autostrada a Pescara ovest dopo aver percorso ss16 Adriatica. Si consiglia di anticipare l’uscita a Pineto. Sul posto sono presenti tutti i mezzi di soccorso. In carreggiata opposta, verso Bologna al momento si segnala 1 km di coda tra il bivio con la A25 Torano-Pescara e Pescara nord.

 

Traffico obbligatoriamente in uscita per chi viaggia verso sud al casello di Pescara Nord ( Città Sant’Angelo). Alle ore 10.40 la Polstrada ci conferma  ‘traffico bloccato per diversi chilometri’. Le auto coinvolte sarebbero 4: il Km esatto dell’incidente è il 369 dove è in corso un cantiere. 3 i km di coda alle ore 10.45. Anche alla obbligatoria uscita di Pescara Nord ( per chi è in viaggio verso sud) si segnala 1 km di coda circa. E’ possibile rientrare in autostrada a Pescara Ovest dopo aver percorso la ss 16 Adriatica. Sul posto diversi mezzi di soccorso.

 foto webcam Autostrade ore 11

 

+++NOTIZIA IN AGGIORNAMENTO+++