Pescara: fine anno in piazza con Vinicio Capossela

Sarà Vinicio Capossela a far ballare la piazza nella notte più attesa dell’anno: il 31 dicembre, a partire dalle 22.30, Pescara attenderà l’anno nuovo con la sua musica trascinante.

Operazione di auto-promozione del Comune di Pescara: il sindaco Marco Alessandrini e l’assessore ai Grandi eventi Giacomo Cuzzi hanno annunciato in una scherzosa intervista pubblicata sulla pagina Facebook del Comune l’ospite speciale della notte di Capodanno.

“Sarà una delle più belle feste d’italia e sicuramente la più bella d’Abruzzo. Tra luci d’artista e tanti altri appuntamenti natalizi la città si prepara ad un grande Natale”.

 

https://www.facebook.com/comunedipescara/

IL SERVIZIO DEL TG8

L'autore

Marina Moretti
Nata a Pescara, dopo la maturità classica ha svolto diversi lavori in ambito culturale, artistico e teatrale per poi dedicarsi completamente al giornalismo, sia giornali che radio e tv. Giornalista pubblicista dal 1996, è professionista dal 2010. Come redattore di Rete8, dal 2001, si occupa di diversi settori, con particolare interesse per quello culturale. Ha da poco aperto un blog di fotografie skybycarphotos.

Sii il primo a commentare su "Pescara: fine anno in piazza con Vinicio Capossela"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato


*