Rocco Siffredi a L’Aquila con le sue lezioni di… seduzione

Di ritorno dall’ennesimo premio, anche stavolta ritirato in America, animerà una serata aquilana con lezioni di seduzione e tutto quanto fa…Rocco Siffredi.

Da Las Vegas, dove è stato premiato agli Avn 2016 come “Best foreign actor”, Rocco Siffredi fa tappa a L’Aquila per un sabato sera decisamente da sballo. Il Rocco nazionale, abruzzese di Ortona, dispenserà lezioni di seduzione e consigli per la prima volta. Domani sera a L’Aquila, tuttavia, chi parteciperà alla serata potrà apprezzarlo anche nella sua più recente veste ossia quella di dj: memorabile il suo dj set al Ministry of Sound di Londra nel 2011. Un Siffredi che dice di aver abbandonato le scene del cinema hard, di cui è stato per anni attore, regista e produttore, ‘redento’ dall’esperienza sull’Isola dei famosi che ha regalato al grande pubblico un ritratto di sè insolito, inaspettato e a tratti spiazzante. Domani sera, a L’Aquila, chissà quale Rocco salirà sul palco: di certo in tantissimi lo applaudiranno da un ‘già tutto esaurito’!

L'autore

Barbara Orsini
Laureata con lode in Scienze Politiche con una tesi pubblicata presso l’IILA di Roma, inizia subito l’avventura giornalistica collaborando con “Il Tempo” e con TVQ. Dal 2002 lavora per Rete8 dove si occupa di cronaca, politica, terza pagina, economia-sindacale e dove ha condotto la rubrica “Allo Specchio”. Ama leggere, viaggiare e declinare tendenze in tutte le sfaccettature.

Sii il primo a commentare su "Rocco Siffredi a L’Aquila con le sue lezioni di… seduzione"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato


*