Frontale a Penne, tre feriti non gravi

tortoreto-funerali-marittimiambulanza-notte-600x300

Tre feriti in un incidente stradale tra due automobili che si è verificato a Penne: secondo una prima ricostruzione, i due veicoli, nei pressi di una curva, si sarebbero scontrati frontalmente.

Tre persone sono rimaste ferite in seguito ad un incidente stradale tra due automobili che si è verificato a Penne, in contrada Campetto. Si tratta di due milanesi, un uomo di 58 anni e una donna di 50, e di una 46 enne di Montebello di Bertona. I primi due sono stati trasportati in codice giallo all’ospedale di Pescara, mentre la terza persona è stata trasportata in codice verde all’ospedale della città vestina. Le loro condizioni non sarebbero gravi. I due milanesi viaggiavano a bordo di una Peugeot e la donna di Montebello a bordo di una Skoda. Secondo una prima ricostruzione, i due veicoli, nei pressi di una curva, si sarebbero scontrati frontalmente, per cause in corso di accertamento.

L'autore

Barbara Orsini
Laureata con lode in Scienze Politiche con una tesi pubblicata presso l’IILA di Roma, inizia subito l’avventura giornalistica collaborando con “Il Tempo” e con TVQ. Dal 2002 lavora per Rete8 dove si occupa di cronaca, politica, terza pagina, economia-sindacale e dove ha condotto la rubrica “Allo Specchio”. Ama leggere, viaggiare e declinare tendenze in tutte le sfaccettature.

Sii il primo a commentare su "Frontale a Penne, tre feriti non gravi"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato


*