64 enne muore in incidente a Goriano Sicoli

rosciano-frontale-tra-auto-grave-24enneambulanza-emergenza-soccorsi

Una 64 enne è morta mentre la donna che era alla guida del mezzo è rimasta gravemente ferita. Drammatico incidente lungo la strada che collega Raiano a Goriano Sicoli.

Drammatico incidente lungo la provinciale 9 che collega Goriano Sicoli a Raiano: a perdere la vita una pensionata di 64 anni, Loreta Bernardini. Gravemente ferita l’altra donna, una 31 enne che pare fosse alla guida del mezzo. Lo scontro tra due auto, una Fiat Panda e un’Alfa Romeo, è ancora al vaglio dei carabinieri che stanno ricostruendo la dinamica esatta dell’incidente accaduto a ridosso di una curva a gomito, poco prima dell’innesto con la strada statale 5, la Tiburtina Valeria. Entrambe le donne sono residenti a Goriano Sicoli: sul posto vigili del fuoco, carabinieri e 118.

L'autore

Barbara Orsini
Laureata con lode in Scienze Politiche con una tesi pubblicata presso l’IILA di Roma, inizia subito l’avventura giornalistica collaborando con “Il Tempo” e con TVQ. Dal 2002 lavora per Rete8 dove si occupa di cronaca, politica, terza pagina, economia-sindacale e dove ha condotto la rubrica “Allo Specchio”. Ama leggere, viaggiare e declinare tendenze in tutte le sfaccettature.

Sii il primo a commentare su "64 enne muore in incidente a Goriano Sicoli"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato


*