Berlusconi sarà a L’Aquila con Bertolaso “accolti da eroi” ( VIDEO)

berlu-bertolaso1

Berlusconi sarà a L’Aquila con Bertolaso : ad annunciarlo nell’ambito di uno “Speciale 8 Volante”, dedicato al decennale della scomparsa di Nino Sospiri, direttamente l’ex premier. Parlando poi di ” un balcone semplicemente un pò scrostato” aggiunge: “Saremo accolti come degli eroi”.

Viso rilassato, seduto in poltrona nel suo studio, sguardo rivolto alla telecamera a cui sta affidando un ricordo, a tratti commosso, di Nino Sospiri: è proprio Silvio Berlusconi ad annunciare una sua prossima visita in Abruzzo, a L’Aquila, con l’ex capo della Protezione civile, candidato sindaco per le elezioni a Roma, Guido Bertolaso. “Abbiamo in programma una visita con Bertolaso e sappiamo già che saremo accolti come degli eroi. Ci diranno che nessuno vuole allontanarsi da questi nuovi quartieri”. Così l’ex premier nell’ambito di uno “Speciale 8 Volante” dedicato al decennale della scomparsa di Nino Sospiri e andato in onda sulla nostra emittente.  Silvio Berlusconi si dilunga, per diversi minuti dell’intervista, in un ricordo della sua esperienza, umana ma soprattutto politica, nell’immediato post sisma del 2009. “Credo che quanto è stato fatto sia stato il massimo di ciò che si può pensare di fare dopo un accadimento di quel genere”. Berlusconi riepiloga poi i primi giorni dopo il terremoto del 6 aprile 2009 e come venne gestita la delicata situazione abitativa di migliaia di sfollati.

A seguire il passaggio in cui Silvio Berlusconi annuncia la prossima visita a L’Aquila con Guido Bertolaso tratto da “Speciale 8 Volante, Omaggio a Nino Sospiri”.

1 Commento su "Berlusconi sarà a L’Aquila con Bertolaso “accolti da eroi” ( VIDEO)"

  1. mariella | 25/02/2016 di 10:36 |

    Senza vergogna. Da fare invidia a Vanna Marchi.

I commenti sono chiusi