Inseguimento e incidente sulla A14

polstradadinotte

Sembrava una scena da film e, invece, era pura realtà l’inseguimento di ieri sulla A14, in territorio di San Salvo, con tanto di scontro tra i ladri in fuga e la pattuglia della Polstrada.

Un tir rubato in fuga sulla A14, una pattuglia della Polstrada si lancia nell’inseguimento: il resto è la cronaca di un’ora circa a folle velocità, in territorio di San Salvo, fino allo speronamento del mezzo pesante con il ladro che, a quel punto, ha abbandonato il mezzo pesante sulla corsia di emergenza dandosi alla fuga a piedi. Un fenomeno, quello dei furti di tir carichi di merce, che preoccupa e allarma vista la frequenza. Le forze dell’ordine, dal canto loro, hanno intensificato i controlli, specie notturni, sul territorio concentrando pattuglie e mezzi specie nelle zone industriali dove avvengono, nei magazzini delle aziende, i furti dei mezzi. Di questo ladro, fuggito a piedi, nessuna traccia : non si esclude che l’uomo abbia potuto contare sull’aiuto di complici forse al suo seguito a bordo di una semplice utilitaria anch’essa sulla A14 pronta a caricare l’uomo in caso di inseguimento della Polizia.

 

L'autore

Barbara Orsini
Laureata con lode in Scienze Politiche con una tesi pubblicata presso l’IILA di Roma, inizia subito l’avventura giornalistica collaborando con “Il Tempo” e con TVQ. Dal 2002 lavora per Rete8 dove si occupa di cronaca, politica, terza pagina, economia-sindacale e dove ha condotto la rubrica “Allo Specchio”. Ama leggere, viaggiare e declinare tendenze in tutte le sfaccettature.

Sii il primo a commentare su "Inseguimento e incidente sulla A14"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato


*