50 kg di salumi sequestrati dal Nas

nas carabinieri

50 chili di salumi e prodotti del banco gastronomia scaduti o privi di tracciabilità e per questo sequestrati dagli uomini del Nas nel teramano.

 

Scaduti o privi di tracciabilità: in alcuni casi i prodotti avevano superato la data di scadenza riportata sull’etichetta, mentre in altri erano in confezioni anonime prive di indicazioni. In totale gli uomini del Nas di Pescara hanno sequestrato 50 chili di salumi e prodotti da banco gastronomia in un piccolo supermercato della costa teramana. L’ispezione e’ scattata di mattina mentre al banco del supermercato la clientela era in fila. La merce e’ stata distrutta ed il titolare del market sanzionato.

L'autore

Barbara Orsini
Laureata con lode in Scienze Politiche con una tesi pubblicata presso l’IILA di Roma, inizia subito l’avventura giornalistica collaborando con “Il Tempo” e con TVQ. Dal 2002 lavora per Rete8 dove si occupa di cronaca, politica, terza pagina, economia-sindacale e dove ha condotto la rubrica “Allo Specchio”. Ama leggere, viaggiare e declinare tendenze in tutte le sfaccettature.

Sii il primo a commentare su "50 kg di salumi sequestrati dal Nas"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato


*