Carabiniere 34 enne abruzzese muore in Slovenia

Carabiniere 34 enne abruzzese muore in Slovenia in un incidente stradale. Originario di Castel Castagna, Fabrizio Spagnoli stava rientrando a Gorizia dove prestava il servizio militare. Forse un colpo di sonno la causa della tragedia.

L’incidente, costato la vita al 34 enne di Castel Castagna, è avvenuto la notte scorsa ma la notizia è giunta in Abruzzo, nel paese del teramano dove vive la famiglia, solo poco fa. Fabrizio Spagnoli, questo il nome del giovane deceduto, è morto nella sua auto finita fuori strada. L’ipotesi è che il giovane militare possa essere stato vittima di un colpo di sonno. Carabiniere di stanza al tredicesimo reggimento di Gorizia, Spagnoli aveva fatto numerose missioni all’esterno. Il padre e il fratello sono partiti per raggiungere la Slovenia, la salma potrebbe rientrare in paese nei prossimi giorni.

L'autore

Barbara Orsini
Laureata con lode in Scienze Politiche con una tesi pubblicata presso l’IILA di Roma, inizia subito l’avventura giornalistica collaborando con “Il Tempo” e con TVQ. Dal 2002 lavora per Rete8 dove si occupa di cronaca, politica, terza pagina, economia-sindacale e dove ha condotto la rubrica “Allo Specchio”. Ama leggere, viaggiare e declinare tendenze in tutte le sfaccettature.

Sii il primo a commentare su "Carabiniere 34 enne abruzzese muore in Slovenia"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato


*