Volontari per l’ambiente gratis al Jova Beach Party

Aperte l’iscrizioni per l’accesso al Jova Beach Party del 7 settembre. Basta collaborare alla pulizia dell’area. C’è anche il panino gratis ai Beach Angels volontari.

Il tour di Jovanotti sabato 7 settembre 2019 farà tappa alla sul lungomare Aldo Moro di Montesilvano). Sarà un evento a basso impatto ambientale in un contesto naturale unico e per preservare al meglio i luoghi dove si svolgerà l’evento.

ERICA soc. coop., partner del Jova Beach Party 2019, è alla ricerca di nuovi volontari che diventeranno i “Beach Angels”. Cosa faranno i Beach Angel? Aiuteranno gli organizzatori e i partecipanti a rendere sostenibile la gestione e produzione dei rifiuti nell’area evento, presidiando i contenitori della raccolta differenziata dislocati sull’area e informando le persone su come fare bene la raccolta differenziata.

A tutti coloro che aderiranno l’organizzazione garantirà:

-accesso all’evento
-buono per panino + bibita
-maglietta Beach Angels + cappellino
-assicurazione a copertura di danni personali e a terzi

Per maggiori informazioni e per compilare il form di adesione vai su: https://www.cooperica.it/jovabeachparty/ entro giovedì 5 settembre per partecipare al concerto di sabato 7 settembre a Montesilvano.

About the Author

Carmine Perantuono
Laureato in Giurisprudenza, è giornalista professionista dal 1997. Ricopre il ruolo di Direttore Responsabile di Rete8.